Palermo, Mirri è andato a Milano per incontrare la PwC

0

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità sul fronte societario, soprattutto per ciò che riguarda le vicissitudini dell’ex vice presidente Tony Di Piazza. Il Corriere dello Sport di oggi ha riportato la notizia che il numero uno dei rosanero lunedì scorso ha preso un aereo per Milano. Il motivo del viaggio nella capitale lombarda di Dario Mirri è dato dalla partecipazione ad un incontro con i rappresentanti della società PricewaterhouseCoopers.

Il Palermo Fc ha affidato al network specializzato in consulenza di direzione e strategica e di revisione dei bilanci il compito di stabilire a quanto ammonta il valore economico del 100% delle quote dei rosanero e di conseguenza quel 40% detenuto dall’imprenditore italo-americano. Entro l’11 giugno infatti Di Piazza avrà diritto alla sua liquidazione.

Oltre ad occuparsi della perizia, la PwC ha il mandato di cercare un nuovo investitore. Il presidente del club di viale del Fante ha già fatto sapere a più riprese che le quote finora detenute dal suo socio sono messe in vendita. Il Palermo e Mirri cercheranno nuovi profili disposti ad impiegare del capitale economico nelle casse della società rosanero. Non è escluso però che la società con sede a Milano trovi qualcuno disposto a rilevare l’intero pacchetto azionario.

LEGGI ANCHE: Rosa verso il 4-3-3, ballottaggio Rauti-Kanoute: le probabili formazioni di Turris-Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui