Rosa verso il 4-3-3, ballottaggio Rauti-Kanoute: le probabili formazioni di Turris-Palermo

0

Certezze e dubbi nella mente di Roberto Boscaglia. Le assenze di alcuni titolari in difesa, come Almici, e a centrocampo, come Odjer e Luperini, spingono Boscaglia a mischiare le carte e a scegliere forzatamente alcune pedine. Contro una Turris che dovrebbe riconfermare il suo 3-5-1-1, i rosanero dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3.

In porta il solito Pelagotti, che non riesce a mantenere la rete da lui difesa inviolata da tre turni. Il quartetto difensivo vedrà ancora una volta la presenza sugli esterni dei due palermitani. Con l’assenza dell’ex Verona e dell’albanese Doda, certo di un posto da titolare è Accardi, così come Crivello, con Corrado in panchina. Al centro qualche dubbio. Verrà valutata la possibilità di schierare al centro dall’inizio Marconi, in coppia con Somma. L’ex difensore del Monza se non dovesse farcela dovrebbe lasciare spazio a Palazzi.

Il centrocampo rosanero è un rebus. L’unico certo di partite titolare è il solo De Rose, che è in diffida. Alla sua sinistra potrebbe giocare Palazzi, per lui sarebbe un ritorno a centrocampo dopo 5 turni giocati in difesa. A destra potrebbe trovare spazio Broh, nel ruolo occupato solitamente da Luperini. Qualche chance anche per Martin, in ballottaggio con l’italo-ivoriano nell’insolito ruolo di mezzala.

In attacco il trio d’attacco dovrebbe essere pressoché simile a quello visto nell’ultimo impegno con il Bisceglie. Al centro dell’attacco ci sarà il capocannoniere della squadra con otto gol stagionali, il giovane Lucca, con Saraniti sempre più condannato alla panchina. A destra è ballottaggio Kanoute con Rauti, con quest’ultimo che pare in vantaggio. Per l’attaccante di proprietà del Torino si tratterebbe della seconda partita da titolare al posto del senegalese. A sinistra confermata la presenza di Valente, con Floriano pronto ad entrare nel secondo tempo.

PROBABILI SCHIERAMENTI

TURRIS (3-5-1-1): Abagnale; Lorenzini, Di Nunzio, Rainone; Loreto, Carannante, Franco, Romano, Esempio; Giannone; Persano.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; Broh (Martin), De Rose, Palazzi; Rauti (Kanoute), Lucca, Valente.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Non mi fido della Turris, all’andata ci ha fatto vedere i sorci verdi”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui