Martin: “Due vittorie di fila non bastano, dobbiamo vincere anche domenica”

0

Il Palermo ha vinto sul campo difficile della Turris per 1-2, con doppietta di Lucca. A parlare davanti ai giornalisti al termine della partita è stato il centrocampista Martin, autore di una buona prestazione e dell’assist per la prima rete del giovane attaccante rosanero.

Il mediano francese ha giocato in una posizione inedita, ovvero nel ruolo di mezzala, più avanzato rispetto al compagno di reparto De Rose. Su questo argomento Martin ha detto: Il ruolo di mezzala l’ho sempre fatto, non c’è problema per me. E’ vero che gioco meno dell’anno scorso, ma devo mentalmente essere sempre pronto quando il mister mi chiama. Rimango concentrato e sempre a disposizione per aiutare la squadra quando è possibile”.

Nonostante il centrocampista sembra fuori dalle gerarchie di Boscaglia, ha comunque dimostrato professionalità e voglia di essere importante per i rosa. “Io sono ancora qua, faccio ancora parte della squadra. La verità è che ognuno di noi deve farsi trovare pronto quando il mister decide di farci giocare. Abbiamo avuto un periodo complicato, ci siamo detti le cose tra di noi e ci siamo ricompattati. Due vittorie di fila non bastano, dobbiamo pensare a vincere anche domenica prossima“.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Tre punti che danno fiducia, fare calcoli sulla classifica sarebbe un grave errore”

Martin

Martin, infine, si è detto contento di come ha svolto il ruolo di mezzala nel centrocampo a tre proposto da Boscaglia. “Mi sono trovato bene. Penso che ad inizio partita abbiamo dominato. Ho fatto quasi tutta la mia carriera da mezzala, sono contento della mia prestazione di oggi. Posso giocare ovviamente anche da play. Sono contento di come la squadra ha saputo reagire. Dobbiamo dimostrare una mentalità vincente e puntare sulla continuità.

LEGGI ANCHE: Pelagotti, altro errore contro la Turris: i tifosi si scatenano sui social


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui