Pelagotti, altro errore contro la Turris: i tifosi si scatenano sui social

0

Alberto Pelagotti ha sicuramente tante colpe sul gol subito dalla squadra di Boscaglia e, per queste ragioni, i tifosi rosanero sui social si sono scagliati contro l’estremo difensore. Un errore che non è costato caro al Palermo, capace grazie al bomber Lucca, andato in doppia cifra con i suoi 10 gol stagionali, di ottenere comunque i 3 punti a Torre del Greco con un secco 1-2.

IL FATTO

Quasi allo scadere del primo tempo un destro partito da fuori area del centrocampista Romano ha portato la Turris al momentaneo pareggio. Un tiro dalla distanza, potente ma centrale, che è sfuggito a Pelagotti, incapace anche di abbozzare un intervento per difendere i suoi pali. Quella dell’estremo difensore è la seconda distrazione in tre gare. Il gol subito contro l’Avellino il gol del k.o. è nato a causa della posizione sbagliata, fuori dei pali, di Pelagotti su un rinvio da centrocampo del palermitano Silvestre. Un periodo sicuramente negativo per il numero 1 del Palermo che, ricordiamo, vanta comunque grande esperienza avendo giocato nelle massime categorie del calcio italiano.

L’ATTACCO SUI SOCIAL

Il rimprovero della tifoseria del Palermo si è fatto subito sentire. Sono tanti i post e i commenti pubblicati su pagine e gruppi Facebook contro Pelagotti. “L’errore ci può stare, più che altro lo vedo un po’ più distratto nell’ultimo periodo, scrive un tifoso. “Non posso credere che non abbia respinto quel tiro”, commenta un altro sostenitore dei rosa. E c’è anche chi sostiene che Pelagotti abbia bisogno di sedere per qualche turno in panchina:Ha bisogno di stare un po’ di tempo fuori, non ci sta proprio con la testa”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Mirri è andato a Milano per incontrare la PwC


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui