Boscaglia sui social: “Ogni vittoria è dedicata ai tifosi del Palermo”

0

Boscaglia è tornato ad esprimersi il giorno seguente alla settima vittoria in campionato, la prima del 2021, contro il Bisceglie per inviare un messaggio alla tifoseria rosanero. In mixed zone, subito dopo l’incontro del Barbera, l’allenatore del Palermo ha ringraziato tutti quei tifosi che si sono recati all’hotel prima della partita per incitare i calciatori, nonostante gli ultimi risultati poco positivi.

“Ci hanno dato una grandissima spinta. Nonostante tutto sono lì a supportarci, è stato emozionante. Con il problema degli stadi vuoti so che per loro è veramente dura, gli dedichiamo la vittoria. Quando arrivi fuori dall’hotel e vedi tutta quella gente che ti incita ci ha dato qualcosa in più a livello motivazionale, aveva detto ieri il mister gelese davanti ai giornalisti.

Con un post pubblicato su Instagram, oggi il tecnico Boscaglia si è espresso così: “Ogni vittoria è dedicata a tutti i tifosi del Palermo, che hanno nel cuore i colori rosanero e che speriamo di poter presto rivedere allo stadio.

LEGGI ANCHE: Le facce del Palermo, dal nuovo all’usato garantito: trovata la chiave?

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Abbiamo fatto una buona gara, dobbiamo dare continuità ai risultati”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui