Cessione Palermo, Ferrero attende un’apertura di Mirri per avanzare un’offerta

0

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è alla finestra per quanto riguarda la cessione del Palermo Fc. A dirlo è Castrenze Guzzetta, stretto collaboratore del numero uno doriano, ai microfoni di sampgazzetta.it. Intanto, una vicenda giudiziaria lega l’imprenditore romano e i rosanero. Si tratta del ricorso presentato al Tar per ribaltare l’esito del bando comunale a cui ha partecipato nell’estate del 2019, vinto dalla Hera Hora srl.

I tempi per regolare le vicissitudini con il Tribunale amministrativo regionale sono ancora lunghi, tant’è che Guzzetta ha ribadito che non è stata fissata la data dell’udienza. A detta sua, tra l’altro, anche in caso di un esito positivo del ricorso, difficilmente potrebbe cambiare qualcosa nell’assetto societario attuale.

LEGGI ANCHE: Amenta sul bilancio del Palermo: “Preoccupato per il futuro, questa squadra difficilmente potrà essere rafforzata”

FERRERO ASPETTA MIRRI

Il commercialista Guzzetta ha inoltre sottolineato più volte, nel corso dell’intervista, l’interesse del presidente Ferrero nei confronti del Palermo, marcando il fatto che da parte di Dario Mirri ci sia una certa ostilità nel trattare.

Per non destare caos nella piazza rosanero, Ferrero, secondo Guzzetta, starebbe aspettando un’apertura del proprietario del club di viale del Fante per sedersi intorno ad un tavolo e dare il via ad una contrattazione per il passaggio di proprietà. In caso di acquisto del Palermo, Ferrero manterrebbe le due società calcistiche e solo in un eventuale secondo tempo si appresterebbe a cedere la squadra ligure.

LEGGI ANCHE: Si complica la corsa ai playoff del Palermo: 5 squadre in lotta per 3 posti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui