Silvestri su Avellino-Palermo: “Sento tantissimo la partita con i rosanero, conosco la piazza”

0

Per me, D’Angelo e Rizzo è una partita molto particolare. Oggi ho seguito il loro impegno e hanno fatto un ottima partita con la Ternana, non meritavano di pareggiare. Hanno solo concesso gli ultimi 10 minuti agli avversari”. Commenta così il difensore dell’Avellino Luigi Silvestri il prossimo impegno contro la squadra rosanero.

“Loro sono in contestazione da diversi giorni, conosco la piazza di Palermo e i suoi tifosi. Verranno a fare la partita – dichiara Silvestri -, impongono sempre il loro gioco sia in casa che in trasferta. Sarà una bella partita, da palermitano la sento tantissimo. La prepareremo bene insieme al mister”.

LEGGI ANCHE: Avellino, parla Braglia: “Con il Palermo sarà dura, dobbiamo prepararla bene”

Il centrale difensivo degli irpini si è detto scontento per il pareggio rimediato contro il Bisceglie al termine del match. “Il rammarico c’è. Potevamo accorciare in classifica sul Bari. Ogni anno che sono venuto a giocare qui forse non ho mai vinto. Il campo era impraticabile ma non vogliamo alibi. Abbiamo fatto una buona partita, è stato importante non perderla. Continuiamo la striscia positiva di risultati, ma è un peccato – conclude Silvestri – perché potevamo fare due punti in più”.

LEGGI ANCHE: Palermo, in attacco Lucca salterà la gara con l’Avellino ma rientra Rauti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui