Palermo, in attacco Lucca salterà la gara con l’Avellino ma rientra Rauti

0

L’attacco rosanero perde il suo miglior marcatore. Lorenzo Lucca, capocannoniere del Palermo con 6 reti, dovrà saltare la prossima trasferta di campionato in programma domenica prossima contro l’Avellino a causa di una squalifica. Nell’ultima azione prima di lasciare il posto a Saraniti, nella gara di ieri, l’attaccante scuola Torino si è fatto ammonire per un fallo a centrocampo ai danni di un calciatore avversario. Il giovane attaccante, già diffidato, con il cartellino giallo ricevuto sarà squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE: La Ternana e le leggi non scritte del calcio – LE PAGELLE

saraniti

Al centro del reparto offensivo rosanero agirà quasi certamente Andrea Saraniti. Il centravanti palermitano, messo un po’ ai margini del progetto rosanero e dato in uscita nella sessione di mercato invernale ormai conclusa, dovrebbe partire titolare. Il classe ’88 non gioca dall’inizio dalla partita del 23 dicembre scorso contro il Bari ed è fermo a quota 4 gol.

In compenso con gli iripini ci sarà il rientro di Nicola Rauti. La seconda punta di proprietà dei granata tornerà arruolabile dopo aver scontato la squalifica di un turno contro la Ternana. Viste le recenti e buone prestazioni nel suo ruolo di Valente rimane difficile un suo impiego dall’inizio. A meno che Boscaglia non voglia puntare per l’occasione sul vecchio 4-2-3-1.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro la capolista un punto che fa morale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui