De Rose: “Meritavamo di vincere, questa squadra dirà la sua nei playoff”

0

Il nuovo acquisto del Palermo, Francesco De Rose, ha partecipato insieme a Boscaglia alle interviste nel post-partita. Dall’Alfredo Viviani i rosanero escono soltanto con un pareggio. Ecco il primo commento a caldo del centrocampista: Peccato per il risultato, meritavamo la vittoria ma bisogna essere positivi. Abbiamo fatto una grande gara. E’ stato facile ambientarmi con i nuovi compagni, mi hanno accolto subito bene e sono contento di poterli aiutare”.

“Se continuiamo così – continua De Rose – arriveremo in alto. Questa è la mentalità giusta, meritavamo di più ma il calcio è anche crederci e stare uniti. Nelle prossime partite faremo sicuramente meglio”.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Arrabbiato per il risultato, contento per la prestazione”

Il mediano 33enne guarda già al prossimo impegno in campionato che vedrà il Palermo lottare contro la capolista Ternana. “Sono molto felice per la prestazione di tutti i giocatori del Palermo. Abbiamo capito che dobbiamo dare tanto tanto di più perché lo merita la tifoseria. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, oggi inizia per noi un nuovo cammino. Mercoledì con la Ternana è una partita importante e sicuramente faremo bene”.

De Rose, infine, ricorda l’importanza di un piazzamento per le fasi finali del campionato di serie C: i playoff. Palermo è sempre una candidata alla promozione, sono venuto qui perché credo nel progetto. Questa squadra dirà la sua nei playoff. Speriamo di arrivare in una posizione di classifica importante per giocare qualche partita in casa, dobbiamo migliorare ancora e metterci sotto. La squadra ci tiene e lavora per fare bene la domenica”.

LEGGI ANCHE: A Potenza l’ennesima esibizione da comparsa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui