Il mercato del Palermo si sblocca: tutto pronto per l’arrivo di De Rose e Di Gaudio

0

Dopo alcune settimane di silenzi, il calciomercato rosanero è partito. Gli scarsi risultati in campionato e il summit tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, hanno spinto la società di viale del Fante a muoversi in entrata. Ecco che Palermo si appresta ad accogliere due calciatori che sicuramente porteranno esperienza alla squadra di Boscaglia: De Rose e Di Gaudio.

Per il centrocampista della Reggina è praticamente fatta. Il Palermo ha raggiunto l’accordo con il club e ha strappato il si del calciatore, manca solo la firma sul contratto per mettere nero su bianco il suo acquisto. Sagramola e Castagnini avevano già cercato il classe ’87 in estate. Adesso, con le sole 3 presenze ottenute dall’esonero di Toscano e con il contratto in scadenza a giugno l’affare si è concluso.

De Rose è un mediano, probabilmente saranno affidate a lui le redini del gioco dei rosanero, proprio come ha fatto la Reggina l’anno scorso in C quando ha vinto il campionato. La sua presenza si va aggiungere ai 5 centrocampisti presenti nell’organico: Odjer, Palazzi, Luperini, Broh e Martin.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic show a 39 anni in serie A: perché il Palermo non può puntare anche su Santana?

Anche per Antonio Di Gaudio c’è stata un’accelerata nelle ultime ore. Il Palermo gli ha già offerto un contratto biennale con scadenza a giugno 2023 con uno stipendio ovviamente ridotto rispetto a quanto potrebbe percepire in un club di serie B. Nonostante la tentazione del Frosinone, il palermitano sarebbe propenso a ridursi l’ingaggio e a scendere di categoria, pur di giocare nella squadra della sua città. L’attaccante esterno, prima di poter porre la sua sigla sul contratto, dovrà svincolarsi dagli scaligeri.

LEGGI ANCHE: De Rose e Di Gaudio: cifre e durata dei contratti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui