De Rose e Di Gaudio: cifre e durata dei contratti

0

Il Palermo nelle ultime ora sta limando gli accordi con i due giocatori. L’arrivo di Francesco De Rose è praticamente certo, mentre per Antonio Di Gaudio la sensazione è che bisognerà aspettare qualche giorno. Intanto sono trapelate su vari giornali cifre e accordi tra club e calciatori in entrata.

L’arrivo di De Rose servirà a Boscaglia per rinforzare il reparto più carente in termini numerici della rosa. Il nuovo mediano a centrocampo andrà a prendersi, probabilmente il posto da titolare in squadra. La trattativa con De Rose si è sbloccata in virtù della scadenza contrattuale con la Reggina fissata tra 5 mesi. Secondo quanto raccolto da Alfredopedulla.com il calciatore 33enne firmerà un contratto con scadenza fino al 2022.

Anche per Di Gaudio la strada che lo porterebbe al Palermo è in discesa, ma di mezzo ci sono ancora alcuni dettagli tra le parti ancora da trovare, come per l’ingaggio. L’esterno offensivo non potrà percepire le cifre di un calciatore della cadetteria e proprio per questo il club di viale del Fante, come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, gli ha offerto uno stipendio da 180 mila euro a stagione. La richiesta del calciatore è di 200 mila euro, la distanza è poca.

Per quanto riguarda il contratto, i rosanero hanno offerto al palermitano un accordo della durata di due anni e mezzo, con scadenza a giugno 2023. L’intesa tra società e calciatore è molto vicina. Tra l’altro l’attuale proprietaria del cartellino di Di Gaudio, l’Hellas Verona, già in estate aveva proposto al Palermo di coprire lo stipendio dell’attaccante fino a giugno di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic show a 39 anni in serie A: perché il Palermo non può puntare anche su Santana?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui