Palermo Fc, gli agenti di Cavani e Dybala tentano di riscuotere i debiti con la vecchia società

0

Il Palermo Fc, società nata da poco più di un anno, potrebbe essere chiamata a pagare alcuni debiti della vecchia società del patron Zamparini. L’Us Città di Palermo, ricordiamo, è fallita a giugno 2019 per mano dei fratelli Tuttolomondo e ha lasciato con sé parecchi debiti. In questo sfondo, gli agenti dei due campioni ex rosanero Cavani e Dybala si sono fatti avanti e chiedono al club di Mirri i crediti che avanzano con la precedente società rosanero.

A raccontare la vicenda è La Repubblica di oggi che in un articolo spiega che i due procuratori sportivi chiamano in causa il nuovo Palermo ipotizzando una continuità con la precedente gestione. La società di viale del Fante, in una relazione presentata all’assemblea dei soci durante l’approvazione del bilancio, ha bollato questi tentativi come “inaccettabili ed estorsivi“. Il Palermo Fc ha affidato ad un avvocato penalista la tutela dei suoi interessi con la possibilità di agire legalmente contro i creditori dell’Us Città di Palermo che reclamano qualcosa alla nuova proprietà.

LEGGI ANCHE: Palermo in vendita? Il CEO di Algebris Davide Serra potrebbe essere interessato

dybala-cavani

Jesus Angel Blanco, procuratore sportivo, ha già formalizzato una richiesta al Palermo di 4.291.796,79 euro. Cifra che secondo l’agente il Palermo dovrebbe sborsare per il trasferimento di Dybala alla squadra piemontese. Horacio Luis Rolla, ex agente di Cavani, ha ottenuto l’apertura di un procedimento per debiti da parte della Fifa risalente all’aprile 2020. E dopo un responso negativo emesso federazione internazionale che si è pronunciata dopo due mesi, adesso il procuratore si è rivolto al Tas di Losanna.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Abbiamo commesso degli errori. La squadra può essere rinforzata, Boscaglia non si discute”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui