Palermo in vendita? Il CEO di Algebris Davide Serra potrebbe essere interessato

0

Proprio mentre il presidente del Palermo Football Club annunciava la vendita delle quote di proprietà di Tony Di Piazza a nuovi possibili investitori, Tuttomercatoweb ha svelato un profilo che potrebbe essere indirizzato verso l’acquisto del club. Il nome fatto è quello di Davide Serra, fondatore e amministratore di Algebris, una nota società di gestione del risparmio britannica.

Stiamo parlando di un imprenditore italiano di 50 anni, esperto in finanza ed in investimenti. La sua Algebris ha anche impiegato dei fondi a Palermo, tramite alcune importanti strutture alberghiere. L’interesse di Serra nel voler investire nel mondo del calcio, secondo Twm, potrebbe portarlo a puntare proprio sul neonato club di Dario Mirri.

Nel corso dell’intervista in onda su Trm Mirri non ha chiuso le porte ad una possibile cessione della società: “Chi comprerà il Palermo deve essere uno meglio di me, con maggiori capacità e visione. Le basi per intavolare una possibile trattativa tra le due parti sembrano esserci, vedremo nei prossimi mesi se nascerà qualcosa in questo senso.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Le quote di Di Piazza sono in vendita. Non so cosa succederà”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui