Calciomercato: Cacia verso il ritiro, Ardemagni ad un passo dalla Reggiana

0

Tra circa 20 giorni chiude il calciomercato invernale. In queste ore tanti movimenti stanno per essere ufficializzati. Per quanto riguarda il valzer delle punte, è di oggi la notizia del probabile ritiro dell’attaccante 37enne Daniele Cacia, mentre Matteo Ardemagni sta per firmare con la Reggiana.

L’ex Piacenza, in un’intervista su Radio Sportiva ha dichiarato di non aver ricevuto proposte per continuare a giocare: “Tra poco sarò patentato da direttore sportivo, vedo un mio futuro da dirigente, mi è sempre piaciuto questo ruolo. Da calciatore – spiega Cacia – non credo nessuno abbia più voglia di scommettere su di me, sono fermo da un anno e il momento generale è molto difficile per tutti, quindi credo di poter considerare chiusa la mia carriera in campo.

DALLA REGGIANA AL FROSINONE

Matteo Ardemagni nella giornata di domani dovrebbe essere ufficializzato dalla Reggiana in serie B. Il centravanti lascia il Frosinone. Secondo quanto riporta TMW, il procuratore del calciatore dei ciociari ha incontrato la dirigenza degli emiliani per definire gli ultimi accordi.

LEGGI ANCHE: Il gol del Cittadella come il “tiro combinato” in Holly e Benji – VIDEO

SERIE C

Intanto nel girone del Palermo l’Avellino si rinforza in difesa con l’arrivo di Julian Illanes dal Chievo Verona. Il difensore centrale scuola Fiorentina giocherà in C in prestito sino al 30 giugno 2021. Un altro centrale piace molto al Catania di Raffaele. Gli etnei sono parecchio interessati al 24enne Anton Kresic, attualmente in prestito al Padova dall’Atalanta. Anche il Bisceglie si rinforza con un calciatore di proprietà dei bergamaschi. L’esterno offensivo classe 2000 Matteo Pedrini sarà girato a titolo temporaneo ai pugliesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, interesse per l’ex Rolando


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui