Palermo, i calciatori chiamano i vecchi abbonati per gli auguri di Natale – VIDEO

0

Stupore per i tifosi del Palermo che negli scorsi giorni sono stati inondati dalle chiamate dei calciatori rosanero per ricevere gli auguri di Natale. La società di viale del Fante, infatti, ha deciso di rendere partecipi gli uomini allenati da Boscaglia in questa iniziativa. Alle chiamate non manca nessuno: c’è l’autore dell’ultimo gol, Lorenzo Lucca, in compagnia del giovane Doda, c’è Pelagotti, Floriano, Almici e tutto il resto della squadra.

Ci manca lo stadio, ci manca venire a tifare perché non so se lei ha mai giocato qui con lo stadio pieno”, spiega un tifoso al centrocampista Palazzi. “Purtroppo per ora sono costretto a vedervi in televisione, dopo 26 di abbonamento sono andato in tilt”, racconta un vecchio abbonato all’attaccante Kanoute.

LEGGI ANCHE: Palermo nel 2021: cambiano gli orari delle prime due partite dei rosanero

Nel video pubblicato sui canali social della società, in cui si possono vedere le chiacchere scambiate tra calciatori e tifosi, c’è anche un siparietto divertente che vede protagonista Pelagotti. L’estremo difensore rosanero si è reso autore di uno scherzo telefonico allo storico magazziniere del Palermo Pasquale.

ECCO IL VIDEO DI AUGURI

LEGGI ANCHE: Amauri innamorato della terza maglia del Palermo: “Se vi avanza una 11…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui