Ficarrotta trova squadra: è un nuovo calciatore del Troina

0

Il Troina calcio ha trovato sotto l’albero di Natale un buon acquisto per poter risalire dal penultimo posto in classifica. Nella serata di ieri la società ha annunciato l’approdo in rossoblu dell’ex attaccante rosanero Luca Ficarrotta. Dopo l’esperienza al Palermo, il trentenne ha giocato negli ultimi 6 mesi con il Città di Sant’Agata, prima di rescindere il contratto.

In questa prima parte di stagione Ficarrotta ha realizzato una rete ed un assist in 6 presenze. L’attaccante ripartirà ancora una volta dal campionato di serie D. Con la maglia rosanero il palermitano ha avuto la chance di tornare nel professionismo dopo l’ultima stagione risalente al 2013/14 alla Nocerina.

LEGGI ANCHE: Palermo nel 2021: cambiano gli orari delle prime due partite dei rosanero

Il club di viale del Fante, infatti, gli ha proposto di effettuare il ritiro estivo a Petralia in prova, sotto la guida attenta di Boscaglia, per valutare le sue prestazioni. Ficarrotta però ha rifiutato l’offerta per trovare una nuova squadra e continuare la sua esperienza tra i dilettanti.

ficarrotta gol

LEGGI ANCHE: La bomba di Lucca come quella di Adriano al Real Madrid. Palermo ha trovato il suo “Imperatore”?

IL COMUNICATO UFFICIALE

“L’Asd Troina è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Luca Ficarrotta, negli ultimi sei mesi mesi in forza al Città di Sant’Agata.

Ficarrotta, classe ’90, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Palermo e della Juventus. Dopo anni di gol e grandi prestazioni a Nocera, Roccella e San Cataldo, lo scorso anno è tornato in maglia rosanero, contribuendo alla cavalcata vincente che ha riportato il Palermo in serie C.

La società dà il benvenuto a Luca e gli augura le migliori fortune in maglia rossoblu”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui