Crivello: “Volevamo vincere. Nel 2021 dobbiamo avere un’altra marcia”

0

IL terzino sinistro rosanero è intervenuto al termine del match. Come il tecnico Boscaglia, Crivello ha parlato della partita con il Bari e del proseguo di stagione dopo la sosta natalizia.

UNA PARTITA POSITIVA – “Sono orgoglioso della prestazione e della reazione dei miei compagni, dopo il gol subito alla fine del primo tempo. Abbiamo fatto una buona partita ma volevamo la vittoria. Quando pareggi all’ultimo c’è quella soddisfazione che ti fa andare via più tranquillo. Credo di avere fatto una buona partita”.

ODJER-ANTENUCCI – “Onestamente non mi sono accorto di nulla perché ero distante. Moses si è lamentato, non credo che si sia arrabbiato per nulla. In campo l’abbiamo tranquillizzato, il razzismo c’è ed è una piaga non solo nel calcio”.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “È stata una partita equilibrata, non abbiamo mai mollato”

Crivello

LEGGI ANCHE: “Una prodezza di Lucca salva il Palermo. Natale in zona playoff

PALERMO DECIMO – “Siamo nervosi per la nostra classifica, non si addice al Palermo. Adesso non abbiamo più scuse, abbiamo steccato alcune partite che non dovevamo, nel 2021 dobbiamo avere un altro ruolino di marcia”.

IL GOL SUBITO – “Devo rivedere l’azione perché ci sono stati dei rimpalli. Siamo stati bravi in altre occasioni, però lì ci hanno puniti”.

OBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile. Dobbiamo pensare partita per partita ai 3 punti. Noi sappiamo di essere forti. La società ha allestito un’ottima squadra, purtroppo non l’abbiamo dimostrato sempre”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui