Pelagotti, Marconi e Odjer gli stakanovisti: altri due calciatori verso i mille minuti in campo

0

Tre pupilli di Boscaglia, tre calciatori instancabili. Pelagotti, Marconi e Odjer sono i rosanero più utilizzati dal tecnico gelese in serie C, avendo giocato più di mille minuti in campo. Il giocatore più utilizzato è l’estremo difensore con 1.260 minuti totali, al secondo posto il difensore centrale ex Monza con 1.059 minuti ed infine il mastino di centrocampo del Palermo con 1.050 minuti disputati in questa stagione.

Contro la Vibonese Marconi sarà assente per squalifica per aver colpito un avversario con una manata al volto in reazione a gioco fermo. Così facendo il ghanese Odjer diventerà verosimilmente il calciatore di movimento più presente sul terreno di gioco con il club di viale del Fante.

Domenica prossima altri due rosanero tenteranno di sfondare il muro dei mille minuti: Rauti e Kanoute. Il talento di proprietà del Torino è stato impiegato in tutte le partite di campionato e soltanto una volta è subentrato dalla panchina, in occasione della sconfitta esterna contro il Foggia a causa di qualche piccolo problema fisico. L’esterno d’attacco senegalese, invece, soltanto in un impegno non è stato utilizzato. Contro la Ternana alla seconda giornata Kanoute è rimasto a scaldare la panchina per tutti i 90 minuti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui