Almici: “Sconfitta che pesa a livello mentale. Il gol? Sono errori che possono capitare”

0

Il terzino destro del Palermo, Alberto Almici, ha parlato in mixed zone al termine della partita Palermo-Turris. Secondo il difensore bisogna subito pensare al prossimo avversario: “Quando perdi a livello mentale pesa. C’è grande rammarico per il risultato. La prestazione c’è stata, ci sono state delle palle gol che dobbiamo sfruttare meglio. Ăˆ un peccato, c’è da pensarci stanotte e cercare di ripartire da domani”.

Nel primo tempo il Palermo ha chiesto il calcio di rigore per un fallo commesso da un calciatore dei corallini ai danni del numero 9 rosanero. Dal campo Almici sostiene di avere notato il fallo: “Il fallo su Saraniti mi è sembrato di vederlo, ma non ho visto le immagini. Dovevamo essere un po’ piĂ¹ furbi in occasione del gol subito, sono errori che possono capitare, Se uscivi da un pareggio dopo una partita così non sarei stato soddisfatto. La sconfitta è difficile da mandar giĂ¹”.

Ăˆ la seconda partita in casa in cui i rosanero guidano il gioco e sfruttano male le occasioni da gol. “Osservando la partita di oggi – commenta Almici -, come quella scorsa, penso che dobbiamo abituarci a squadre che vengono qui e la loro idea di gioco è quella di non prendere gol. Non sarĂ  la prima nĂ© l’ultima delle squadre che hanno paura del Palermo perchĂ© produciamo una mole di gioco importante, creiamo palle gol e manteniamo il possesso palla. In settimana dobbiamo migliorare di sfruttare le palle gol che ci capitano”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui