Centro sportivo, Palermo pronto a spendere 5,8 milioni di euro: si attende la decisione del Comune di Torretta

0

Il Palermo aspetta soltanto la decisione del Comune di Torretta riguardante l’assegnazione dell’impianto sportivo comunale per dare vita al proprio centro sportivo. A breve l’amministrazione cittadina si pronuncerà sulle due partecipanti al bando. Oltre alla società di Mirri e Di Piazza, infatti, un’offerta è arrivata anche da parte dell’Asd Resuttana San Lorenzo.

Qualora dovesse arrivare l’ok del Comune a favore dei rosanero, questi procederebbero all’acquisizione dei due terreni circostanti all’impianto. Secondo alcune stime relative alla bozza del bilancio di Hera Hora, che fa riferimento allo scorso 31 dicembre scorso, il Palermo sarebbe pronto ad investire un totale di 5,8 milioni di euro.

Con questa cospicua somma di denaro il Palermo Fc sarebbe pronto a spendere 1,8 milioni di euro per comprare i terreni di 4 e 5 ettari. Circa 30 mila euro dovrebbero servire per spostare due pali della luce.

Dopo di ciò si dovrebbero utilizzare altri 2,5 milioni per sistemare il campo comunale, costruire altri due rettangoli di gioco in erba e una club house. I restanti 1,8 milioni di euro dovrebbero essere impiegati per la realizzazione di ben 3 campi in erba sintetica.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui