Palermo, la situazione sugli infortuni di Corrado e Palazzi

0

È un Palermo che lavora senza sosta per preparare le partita di domani alle 15:00 contro il Potenza di Capuano. I ragazzi di Boscaglia oggi affronteranno la rifinitura al Barbera. Verranno valutate le condizioni fisiche dei due calciatori usciti a gara in contro con la Paganese. Si tratta del terzino destro Corrado e del centrocampista Palazzi.

Il giovane difensore scuola Inter ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente, a differenza dell’ex Monza che ha richiesto la sostituzione con lo staff medico in campo dopo i primi 30 minuti di gioco. I due potrebbero rifiatare in attesa della sosta. Il Palermo godrà di alcuni giorni di riposo, fondamentali per recuperare i giocatori attualmente indisponibili. I rosanero torneranno in campo tra una settimana, mercoledì 25 novembre.

Intanto la squadra è stata sottoposta al tampone, come previsto da protocollo, 48 ore prima dell’incontro. Boscaglia spera, in seguito a questo esame, di poter recuperare qualche altra pedina che è ancora fuori a causa del Coronavirus. I calciatori fuori sono Somma, Marong, Santana e Lancini. Quest’ultimo ha pubblicato qualche ora fa una foto sul suo profilo Instagram allo stadio, ciò significa che ha terminato il periodo di quarantena.

Il Palermo ha vinto la prima sfida: battere lo scetticismo. Dove può arrivare questa squadra?

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui