Palermo-Paganese, probabili formazioni

0

I rosanero scendono in campo alle 15:00 per l’undicesima giornata di campionato con la Paganese. Boscaglia sarà chiamato a schierare l’undici titolare per la terza volta nel giro di una settimana. Il tecnico gelese opterà per un piccolo turnover o sceglierà i calciatori su cui ha fatto più spesso affidamento nel corso di questo inizio di stagione?

Il modulo, anche se cambiano gli interpreti è sempre lo stesso, il collaudato 4-2-3-1. In porta c’è Alberto Pelagotti. In difesa a destra giocherà il terzino titolare, Almici. Al centro sarà impiegato sicuramente Marconi. L’altro difensore centrale dovrebbe essere uno tra Accardi e Peretti. Non è da escludere però che Palazzi giochi in coppia con il suo compagno ai tempi del Monza. A sinistra rientra dalla squalifica Crivello, Corrado siederà in panchina.

A centrocampo i due mediani dovrebbero essere Broh e Palazzi. Qualora quest’ultimo verrà utilizzato davanti Pelagotti, potrebbe avere una chance Martin. In panchina ci sarà anche Luperini, che potrà entrare a gara in corso, rientrato dopo il lungo stop a causa del Covid-19.

Il reparto offensivo, con terzetto che agirà alle spalle del centravanti, sarà certamente composto dal giovane Rauti, che dovrebbe partire al centro. Floriano, vista l’assenza per infortunio di Valente, non ha rivali in quella posizione. A destra invece c’è il ballottaggio Kanoute-Silipo. La punta centrale sarà ancora una volta Saraniti, Lucca scelto come riserva.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti (Accardi), Marconi, Crivello; Palazzi, Broh; Floriano, Rauti, Kanoute; Saraniti.

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Scarpa, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui