Palermo, chance per Silipo e Floriano dal primo minuto?

0

Sarà un Palermo stanco quello che scenderà in campo al Barbera questo pomeriggio? I troppi impegni ravvicinati rischiano di pesare sulla squadra di Boscaglia, che oggi punta alla prima vittoria in casa. La Paganese è un avversario ostico, di categoria, capace di battere Turris e Viterbese in trasferta. I 13 gol subiti dagli azzurro stellati in campionato però non sono pochi, ecco quali calciatori offensivi rosanero potrebbero impensierire la difesa campana.

In attacco mister Boscaglia dovrà saper dosare le forze dei suoi uomini. Sicuri del posto da titolare appaiono Saraniti e Rauti. L’attaccante palermitano, reduce da due ottime prestazioni con Catania e Juve Stabia, vorrà ripetersi anche con la Paganese. In conferenza stampa, inoltre, l’allenatore rosanero ha confermato le sue ottime condizioni di salute. Il giovane di proprietà del Torino, invece, è ancora alla ricerca del gol alla settima partita in stagione.

Il dilemma è sugli esterni offensivi. Valente è stato escluso dalla lista dei 20 calciatori convocati per la partita a causa di un infortunio che lo terrà fuori per due settimane circa. Al suo posto sulla destra dovrebbe esserci Floriano. Il fantasista ex Bari per la prima volta in stagione dovrebbe giocare titolare, un’ottima chance per mettersi in mostra, qualora non bastasse già il gol vittoria di giovedì scorso.

Dall’altro lato del campo Kanoute potrebbe partire dalla panchina. Il senegalese scelto per 5 volte titolare sull’out destro potrebbe lasciare il posto al rientrante Silipo. Il talento scuola Roma fatica a trovare spazio, anche a causa dei problemi legati al Coronavirus, per lui soltanto pochi scampoli di partita. L’ultima volta che il classe 2001 è sceso in campo è stato circa un mese fa contro il Bisceglie. Potrebbe essere arrivata la sua ora.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui