Attento Palermo, la Paganese vince solo in trasferta

0

Undicesima giornata del campionato di serie C girone C. Ad affrontare il Palermo fresco della prima vittoria in campionato arriva al “Barbera” la Paganese

La Paganese affronterà il Palermo al Barbera

UNA SQUADRA DA TRASFERTA

Reduci da un pareggio casalingo contro l’Avellino nell’ultimo match disputato, i ragazzi di mister Erra hanno finora conquistato complessivamente dieci punti in dieci partite disputate. Due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte: attento Palermo, le due vittorie dei campani sono frutto di due successi ottenuti entrambi in trasferta!

OCCHIO ALLA COPPIA DIOP-GUADAGNI

Su nove dei gol messi a segno dalla squadra campana, due terzi sono stati realizzati da una coppia d’attacco ben assortita: quella composta dal senegalese Abou Diop e dal giovanissimo Giuseppe Guadagni. Classica prima punta il primo: forte fisicamente e destro naturale. Lieta sorpresa di inizio stagione in casa Paganese, il secondo: piccolo, rapido, mancino, in grado di giocare dietro la punta o da esterno ed appena diciottenne. Tre le reti a referto per entrambi. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA PAGANESE

Questo il probabile schieramento iniziale degli ospiti che il tecnico dei campani dovrebbe mettere in campo con un 3-5-2. Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Bonavolontà, Gaeta, Bramati, Squillace; Diop, Guadagni.

SI PARTE ALLE ORE 15.00

Fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere Palermo-Paganese sarà un terzetto pugliese della sezione di Molfetta: l’arbitro Fabio Natilla, assistito dai Fabio Pappagallo e Mauro dell’Olio di Molfetta. Quarto uomo Fabio Pirrotta da Barcellona Pozzo di Gotto

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui