Il Palermo cambia in attacco rispetto a Castellamare con due “nuove” pedine

0

Boscaglia mischia le carte in tavola contro la Paganese. L’obiettivo, ovviamente, è ripetere quanto di buono fatto durante il derby e con le vespe. L’allenatore ha garantito, nel corso della conferenza stampa che Andrea Saraniti sarà convocato, nonostante i problemi avuti in campo a Castellammare di Stabia. Dopo essersi finalmente sbloccato davanti la porta e realizzando prestazioni che vanno anche oltre il gol, il numero 9 rosanero potrebbe sedere in panchina con la Paganese. Destino certo, invece, per Valente che rimarrà fuori per circa due settimane.

Ecco che il tecnico rosanero sta cercando i migliori sostituti in questi due ruoli. La punta palermitana è in ballottaggio con l’unico calciatore presente in rosa in quel ruolo: Lorenzo Lucca. Il giovane centravanti scuola Torino ha disputato già 6 partite di campionato, ma è ancora a secco di reti. Con gli azzurrostellati potrebbe essere l’occasione giusta per vedere la sua esultanza.

La fascia di sinistra non dovrebbe essere più occupata da Rauti, che prenderà posto nello spazio dietro la punta. Al posto di Valente, infatti, verosimilmente ci sarà Roberto Floriano. Il gol cercato e voluto contro la Juve Stabia è arrivato, così come sembra sia arrivata l’ora di vederlo in campo con la maglia da titolare. Sull’out di destra c’è la riconferma del senegalese Mamadou Kanoute.

Palermo, domenica c’è la Paganese: la situazione sugli indisponibili

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui