Palermo, domenica c’è la Paganese: la situazione sugli indisponibili

0

Ritmi serrati e pochissimi giorni di recupero per i rosanero. Soltanto due giorni fa si è disputata Juve Stabia-Palermo e già domani i ragazzi di Boscaglia torneranno in campo al Renzo Barbera per affrontare la Paganese. Per capire realmente gli indisponibili della partita la società di viale del Fante aspetta l’esito dei tamponi svolti 48 ore prima, come previsto da protocollo.

Partiamo intanto dalle squalifiche. Moses Odjer dovrà scontare un turno per aver raggiunto nel corso della stagione un totale di 5 ammonizioni. Chi invece tornerà ad essere arruolabile è Roberto Crivello. Il terzino sinistro, infatti, ha dovuto saltare il derby e la Juve Stabia per l’espulsione diretta ricevuta contro il Catanzaro.

Anche l’autore del gol del vantaggio a Castellammare, Andrea Saraniti sarà tra i convocati della sfida. L’attaccante palermitano, uscito dal campo alla mezz’ora del primo tempo contro le vespe, sembra aver superato i problemi fisici. Un altro assente sarà Nicola Valente. L’infortunio rimediato con gli etnei lo terrà fuori per circa due settimane. L’indagine ecografica a cui è stato sottoposto il calciatore ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra.

Per quanto riguarda la vicenda Coronavirus, dovrebbero essere assenti sempre 4 rosanero. Silipo, se il tampone dovesse essere negativo, sarà tra i convocati di Boscaglia e con lui anche Luperini. Rimarranno fuori, invece, Somma, Lancini, Marong e Santana. Anche ipotizzando che i 4 calciatori abbiano sconfitto il virus, essi dovranno ancora svolgere le visite mediche di rito prima di riprendere l’attività agonistica.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui