Palermo, superati i problemi in panchina: adesso si cercano i 3 punti

0

Il Palermo sembra avere superato, almeno parzialmente, i problemi legati al Coronavirus. Contro la Juve Stabia i rosanero torneranno ad avere dei ricambi preziosi in panchina, visto che in occasione del derby accanto al posto a sedere di Boscaglia c’era il solo Matranga, giovane portiere della Primavera. Sei giocatori, quindi, sono risultati negativizzati: Fallani, Doda, Accardi, Peretti, Floriano e Lucca.

Questi elementi hanno partecipato appena alla rifinitura di ieri presso lo stadio Renzo Barbera con il resto della squadra, prima di partire per la Campania. Nella sfida di oggi pomeriggio alle 15:00 i rosanero dovranno fare a meno di sei importanti elementi del calibro di: Somma, Lancini, Marong, Luperini e il capitano Santana. Gli assenti della trasferta, dopo essere risultati negativi al tampone, dovranno effettuare le visite mediche d’idoneità all’attività agonistica.

Il Palermo, però, nonostante le assenze è chiamato a vincere. La partenza a rilento in campionato potrebbe inevitabilmente compromettere l’intera stagione. Boscaglia è ancora in cerca dei primi tre punti stagionali e come ha ribadito qualche giorno fa, da Catanzaro è partito un nuovo percorso. Due pareggi importanti nelle ultime due partite arrivati in situazioni di estrema emergenza: il primo arrivato in 9 uomini contro 11, il secondo nel derby con solo 11 giocatori di movimento e senza cambi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui