Palermo, tornano disponibili 6 calciatori per la Juve Stabia

0

Dopo una mattinata d’apprensione per i tifosi, data dall’annullamento della conferenza stampa del tecnico Boscaglia, una buona notizia arriva dall’ultimo ciclo di tamponi. A risultare negativizzati sono sei calciatori: Fallani, Accardi, Peretti, Doda, Floriano e Lucca.

Questi elementi potranno partire oggi stesso per affrontare la trasferta di domani contro la Juve Stabia, a cui parteciperà anche l’allenatore rosanero. Dagli ultimi esami, infatti, è stata scongiurata l’ipotesi che Boscaglia potesse avere contratto nuovamente il Covid-19.

La lista dei calciatori indisponibili rimane ancora lunga. Somma, Lancini, Marong, Luperini, Santana e Silipo sono ancora positivi. Valente non partirà a causa dell’infortunio rimediato durante il derby, mentre Crivello ancora squalificato rientrerà domenica prossima contro la Paganese.

IL COMUNICATO DEL PALERMO FC

“Il Palermo comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato nella giornata di martedì 10 novembre, sono tornati disponibili 6 giocatori precedentemente bloccati dalle norme sanitarie. Rispetto agli undici scesi in campo nell’ultima partita casalinga contro il Catania, la rosa dei disponibili per la gara di domani, 12 novembre, contro la Juve Stabia, accoglie quindi 6 nuovi giocatori più Jeremie Broh rientrante dalla squalifica. Con il gruppo partirà anche l’allenatore Roberto Boscaglia, mentre rimarrà a Palermo Nicola Valente, infortunato con una prognosi di 20 giorni”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui