Martin: “Abbiamo giocato un derby importante, c’è mancato poco per fare il secondo gol”

0

Il centrocampista francese Malaury Martin, alla seconda partita in stagione, ha parlato del derby pareggiato 1-1 contro il Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti in mixed zone.

“Purtroppo stasera non c’erano tutti i miei compagni. Devo ringraziare i nostri tifosi, prima della partita ci hanno fatto sentire la loro presenza come a riempire lo stadio. Prima di entrare in campo abbiamo visto un video che ci ha dato una grande carica”.

Malaury Martin

Il Palermo ha saputo rialzarsi nonostante i problemi legati al Covid-19: “Dobbiamo dimostrare di essere un gruppo unito nella difficoltà – dice Martin -, possiamo migliorare questo campionato. Abbiamo avuto 2-3 opportunità di fare il secondo gol, c’è mancato poco. Abbiamo giocato un derby importante, abbiamo messo tutto in campo”.

Nonostante Boscaglia ha sempre preferito altri centrocampisti ed ha tenuto il francese in panchina, Martin ha disputato un’ottima prestazione: “Ho giocato in un campo che conosco, qui sono a casa mia. Le motivazioni erano tante, le condizioni erano difficili. Ho saputo solo alle tre del pomeriggio che potevo giocare. Le prossime partite – conclude – saranno affrontate con la grinta”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui