Curva nord 12: “Il derby non è spettacolo da televisione”

0

Due giorni al derby contro il Catania. La tifoseria organizzata rosanero, riconducibile al gruppo ultras Curva nord 12, ha esposto uno striscione davanti lo stadio Renzo Barbera con su scritto: “Il derby è tifo e passione, non uno spettacolo da televisione”.

IL POST SU FACEBOOK DELLA CURVA NORD 12

Questo derby rimarrà nella storia, non per le gesta di qualche giocatore, né per alcuna coreografia dalle curve o per qualche fatto di cronaca ma solamente perché il silenzio degli spalti vuoti non gli renderanno onore.
La passione del tifo lascerà spazio ad una semplice telecronaca televisiva dove entrambi i popoli potranno solo immaginare quello che poteva essere…
Nonostante tutto il derby non è una semplice partita e per noi non lo sarà neanche questa volta, lo vivremo a modo nostro, chiederemo alla squadra di lottare col sangue agli occhi, di battagliare su ogni pallone e di rendere onore alla maglia che indossano. La stessa che tra le due in campo ha storicamente rappresentato più la Sicilia in Italia e nel mondo. Noi odiamo il Calcio Catania!”
.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui