Rivoluzione in difesa, Broh e Palazzi provati centrali

0

Il Coronavirus potrebbe aver rivoluzionato le posizioni in campo per alcuni rosanero, ma non a livello di modulo. A Catanzaro mercoledì prossimo dovrebbe essere riconfermato il modulo prediletto da mister Boscaglia: il 4-2-3-1. In difesa però potrebbero esserci delle novità.

A causa del contagio di praticamente tutti i difensori centrali il Palermo, al momento, si è allenato senza uomini in quella porzione del campo. Nel corso della seduta di ieri, sotto lo sguardo attento di Giacomo Filippi, l’allenatore in seconda che sostituirà temporaneamente Boscaglia, Andrea Palazzi e Jèrèmie Broh sono stati provati davanti all’estremo difensore Pelagotti.

Tra i sei calciatori che hanno superato la positività dovrebbero esserci almeno due difensori centrali. Ecco che al centro del reparto dovrebbero tornare Accardi e Marconi. Bisognerà capire, però, se saranno in condizione di giocare dal primo minuto dopo 10 giorni di quarantena in hotel, senza nemmeno un allenamento o quasi alle spalle, o se Filippi preferirà adattare in quel ruolo un mediano.

Sugli esterni giocheranno Crivello a sinistra ed Almici a destra, gli unici due terzini a non aver contratto il Covid-19. Sicuro di restare a centrocampo, invece, è il ghanese Odjer che partirà da titolare. In attacco non ci sono molte alternative: Kanoutè e Valente giocheranno sulle fasce, al centro Rauti dietro Saraniti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui