Prove di formazione in vista del Catanzaro: le ultime

0

Dopo più di tre settimane i rosanero torneranno in campo contro il Catanzaro. Dall’esito dei tamponi di ieri, 6 negativi fra i calciatori che hanno terminato la quarantena, i rosanero hanno scongiurato un ulteriore rinvio della partita con i calabresi. Saranno 18 i calciatori della prima squadra disponibili a partire da Palermo in direzione dello stadio Nicola Ceravolo per giocare mercoledì prossimo.

CONFERMATO IL 4-2-3-1?

Già da ieri è stato provato in allenamento il 4-2-3-1, sotto la guida di mister Filippi. Il tecnico Roberto Boscaglia, infatti, non sarà della sfida sia per la positività al Covid, sia per scontare una giornata di squalifica rimediata a Bisceglie. La formazione testata dall’allenatore in seconda è stata sperimentata senza la presenza di difensori centrali.

Alcuni di loro fanno parte dei negativi di ieri che rientreranno soltanto dopo aver svolto le visite mediche di rito. Due dei quattro componenti del reparto arretrato dovrebbero essere Crivello e Almici, che in questi giorni hanno potuto continuare ad allenarsi non avendo contratto il virus.

Una situazione d’emergenza che rende ancor più complessa la situazione in campionato del Palermo, che necessita di conquistare punti per risalire dall’ultimo posto in classifica. Mercoledì alle 17:30 dovrebbe essere confermato il tridente d’attacco Valente, Rauti, Kanoute a supporto dell’unica punta Saraniti. In mediana, invece, dovrebbe partire titolare Odjer in coppia con Palazzi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui