Altri 6 negativi nel Palermo: la squadra si prepara per la gara contro il Catanzaro

I rosanero potrebbero tornare in campo proprio in occasione della gara di mercoledì contro il Catanzaro

0

Il Palermo ha reso noto che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi effettuato, sei giocatori su otto che in precedenza erano positivi al Coronavirus, adesso, sono risultati negativi.

In questo modo, la squadra potrà nuovamente tornare in campo e il primo impegno sarà la gara contro il Catanzaro, in programma per mercoledì 4 novembre alle 17:30. Si tratta di una delle quattro partite che i rosanero dovranno recuperare.

negativi

LA NOTA DEL SITO UFFICIALE:

“Il Palermo comunica che il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di venerdì 30 ottobre ha evidenziato esito negativo al virus Sars-Cov-2 per 6 soggetti su 8 esaminati appartenenti al primo gruppo risultato positivo al test. Per i sei calciatori, già da oggi via agli esami per il rilascio dell’idoneità sanitaria”.

IL PALERMO SI ALLENA AL BARBERA: ECCO I CALCIATORI DISPONIBILI

Attualmente i calciatori della prima squadra che svolgono le sedute di allenamento al Barbera e che per qualche ora lasciano l’isolamento in albergo sono: Pelagotti, Almici, Crivello, Broh, Odjer, Palazzi. Kanoute, Valente, Rauti e Saraniti. A questi, per la gara contro il Catanzaro, andranno sommati i 6 negativi emersi oggi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui