Calcio a 5: il Palermo sconfigge il Cruillas e consolida il terzo posto

Ancora un successo per i rosanero di mister Zapparata, che vincono in trasferta e mantengono la terza posizione in classifica

0

Terza vittoria consecutiva per il Palermo Calcio a 5, nel girone A della serie C1 del campionato di futsal. I rosanero allenati da mister Zapparata sconfiggono anche il Club P5 Cruillas e si piazzano al terzo posto in classifica.

calcio a 5

GRANDE PROVA DEI ROSANERO, NEL PRIMO TEMPO

Dopo un inizio di frazione in favore dei padroni di casa, il Palermo Calcio a 5 prende le redini del gioco, grazie agli accorgimenti tattici del tecnico rosanero. La prima parte del match è solo di marca ospite che si portano sullo 0-3 grazie alle reti di Lanza, Sorrisi e Bongiovanni. Sul finire del tempo, il Cruillas accorcia le distanze con Macaluso.

SECONDO TEMPO MOLTO EQUILIBRATO, CON I ROSANERO CHE LA SPUNTANO NEL FINALE

La seconda parte della sfida scorre in maniera molto più equilibrata. I padroni di casa partono fortissimo e riescono prima ad accorciare le distanze ancora con Macaluso e poi ad acciuffare il pareggio con la rete di Fava, ex dell’incontro. Sul 3-3 la sfida pare prendere una piega differente rispetto al primo tempo, in favore del Cruillas, ma una giocata di Mineo provoca l’autorete di Gennaro che trafigge il proprio estremo difensore, per il 3-4 dei rosanero. Nel finale del match arriveranno ancora due marcature degli ospiti con Lanza e Marretta per il 3-6 definitivo.

Con questa vittoria, il Palermo Calcio a 5 si porta a 9 punti, dopo quattro partite disputate, a ridosso delle prime due posizioni in classifica, occupate rispettivamente dal Monreale Calcio a 5, con 15 punti dopo cinque partite, e dal Real Termini Futsal a 12 punti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui