Palermo, arriva il primo positivo al Coronavirus: è un giovane dell’under 17

1

Primo caso di Coronavirus nelle fila del Palermo. La società ha annunciato tramite comunicato sul sito ufficiale che un tesserato degli Allievi, la compagine formata da calciatori under 17, è risultato positivo al tampone. Pertanto sono state annullate tutte le attività del settore giovanile: dalla Primavera ai Giovanissimi under 14.

LA NOTA UFFICIALE

“Avendo appreso dell’esito positivo al tampone di uno degli allievi della squadra under 17, il Palermo ha momentaneamente sospeso tutte le attività delle squadre del proprio settore giovanile nelle categorie Primavera, Allievi under 17, Giovanissimi under 15, Giovanissimi under 14.

Le attività sportive riprenderanno martedì 27 ottobre, ma l’accesso sarà consentito solo agli atleti che presenteranno esito negativo a tampone nasofaringeo effettuato tra venerdì 23 e lunedì 26 ottobre.  

Le altre squadre del settore giovanile non interessate al provvedimento proseguono normalmente con le proprie attività”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Non hanno soldi, è evidente
    È incredibile, trovano un positivo fra gli allievi e bloccano tutto il settore giovanile, premesso che la Primavera venerdì 23 dovrebbe partire per Monopoli dove sabato 24 deve affrontare il Monopoli a me sembra palese, dato che il positivo è fra gli Allievi e non fra i ragazzi della primavera, che la società prenda la scusa per non affrontare la trasferta che comporta dei soldi fra spostamenti e alberghi. Questo episodio conferma chi teorizza che la società non ha grandi risorse economiche e che colga ogni occasione buona per risparmiare. Così non si va da nessuna parte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui