Calcio a 5 femminile: pari all’esordio per le ragazze della Ferraro NY

La compagine di calcio a 5 femminile di Palermo ha raccolto un punto nella trasferta d'esordio contro il Futsal Ragusa

0

Un match equilibrato conclusosi con un pareggio quello tra Futsal Ragusa e la B&M Ferraro NY City. Termina con il risultato di 1-1 quindi l’esordio stagionale per la compagine femminile di calcio a 5 allenata da mister Battaglia.

ferraro ny

PRIMO TEMPO A RETI INVIOLATE

La prima frazione di gioco scorre senza alcuna azione rilevante da parte delle due formazioni. Sfida equilibrata con un leggero predominio di possesso palla per la B&M Ferraro NY City di Palermo. Nonostante le maggiori iniziative, la squadra di Belinda Ferrara non riesce a spuntarla.

A SEGNO LE EX DELL’INCONTRO

La seconda parte del match prosegue sulla scia del primo tempo, con il possesso palla tenuto dalle ospiti. Finalmente, per la B&M Ferraro NY City arriva la rete del vantaggio con l’ex di turno Salvina Di Simone, abile a concludere in gol una bella azione. Il vantaggio degli ospiti dura solo cinque minuti: un’altra ex della partita Daniela Militello, infatti, al minuto 28 riporta la sfida sul pari con un tiro dalla distanza, che trafigge l’estremo difensore avversario Quattrocchi.

Qualche rammarico per mister Battaglia, per non aver sfruttato il dominio sul campo. Elogiando, in ogni caso, la prestazione anche degli avversari.

TABELLINO DEL MATCH

Futsal Ragusa -B&M FERRARO NY CITY 1-1 (pt 0-0)
MARCATRICI: st.23° Di SIMONE (B&M); st.29° Militello

FUTSALRAGUSA:Ruscito,Iacono,Difredi,Navanzino,Ricupero,Piccione,Militello,Gurrieri,Iacono,Delibera,Zafarana,Dibenedetto

B&M FERRARO NEW YORK CITY: Quattrocchi, D’Amico, Fricano, Fabbrizi, Crivello, Baio, Cucchiara, Celauro, Musso, Di SImone. All. Battaglia
ARBITRO: Gurrieri di Ragusa

Area Comunicazione
ASD B&M Ferraro New York City

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui