Calcio a 5: pari in Coppa Italia per la Ferraro NY City

Ottimo risultato per la compagine palermitana, che pareggia in trasferta e tiene aperte le porte della qualificazione al prossimo turno

0

Esordio con pari per le ragazze del Ferraro NY City di calcio a 5. La compagine palermitana di futsal esce indenne dalla trasferta di Castellammare, nel primo turno di Coppa Italia, giocato ieri. Possibilità di qualificazione, quindi, per le ragazze del Ferraro, che potranno sfruttare il fattore campo nel match di ritorno.

Ferraro NY City

VANTAGGIO OSPITE NELLA PRIMA PARTE

In un match abbastanza equilibrato, sono gli ospiti a passare in vantaggio nella prima frazione di gare. Il Ferraro NY City, infatti, si porta avanti al 18′ del primo tempo grazie a una rete di Anna D’Amico, ex di turno. Nella prima parte della sfida, però, sono i padroni di casa del Castellammare calcio ad avere il pallino del gioco.

PAREGGIO FINALE E DISCORSO QUALIFICAZIONE RINVIATO AL RITORNO

Partita condizionata da una pioggia incessante che ha, naturalmente, limitato le giocate delle due compagini. Nella seconda frazione di gioco prosegue la pressione dei padroni di casa, che tentano di raddrizzare il risultato. Sono gli ospiti che però rischiano più volte di raddoppiare. Nonostante la possibilità di chiudere il match, invece, la Ferraro NY City si fa trafiggere in contropiede, intorno al minuto 18 della ripresa. A fissare il risultato sul’1-1 sarà Cottone, che trafigge con un potente tiro il portiere avversario.

IL TABELLINO DEL MATCH

Castellammare Calcio – B&M Ferraro NY City 1-1

Reti: 18 pt A. D Amico(BM), 18,30 st M. Cottone(C)

Castellammare Calcio:
F. Giglio, C. Amato, M. Piccolo, R. Plano, F.Laudicina, C. Minaudo, M.
Cottone, C. Vainolo.

B&M Ferraro New York City:
F. Quattrocchi, A. D’amicoM. Fricano, S. Fabbrizi, M.Crivello, R. Baio, C.
Cucchiara, S. Di SImone.

Arbitro: Sig Francesco Sant’Angelo di Trapani.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui