Santana: “Contento per il mio rientro in campo, diamo merito al Teramo”

0

Il capitano Mario Alberto Santana è intervento nel post-partita di Teramo-Palermo, dopo l’intervista al mister Roberto Boscaglia. Il numero 11 rosanero non è partito titolare, ma è subentrato a gara in corso al posto di Kanoutè.

Santana commenta così il suo rientro in campo dopo tantissimi mesi:”Era importante giocare perché ho avuto un infortunio molto grave e anche l’eta non giova a favore. Sono felice per questo – dichiara Santana -, ma ora bisogna lavorare ancora di più per arrivare il più lontano possibile. Era scontato che dovevamo soffrire perché non siamo riusciti a giocare amichevoli, quindi prima o poi questa cosa la paghi. Nella gara sono venuti fuori loro, sono una squadra organizzata, dobbiamo anche dargli merito. Adesso bisogna solo lavorare e trovare la condizione giusta”.

Santana

Con l’ingresso in campo di oggi, Santana è il primo calciatore della storia del Palermo ad aver giocato con questa maglia dalla serie A alla serie D. “Questo mi rende orgoglioso, sono molto felice. Purtroppo la partita è andata come è andata. Dobbiamo cercare d’imparare da questa sconfitta – conclude l’attaccante-. La serie C è così, dobbiamo pensare già alla prossima gara”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui