Calcio a 5: Ferraro NY City, nuova realtà femminile a Palermo

0

Si arricchisce di una nuova società femminile il calcio a 5 a Palermo. Attraverso un comunicato stampa si comunica la nascita della nuova Società ASD B&M Ferraro New York City che parteciperà al campionato regionale siciliano di serie C di futsal femminile.

femminile

LE IDEE DEL PRESIDENTE BELINDA FERRARO

Sono chiari gli intenti del patron Belinda Ferraro che, insieme al marito Maurizio Pezzati nelle vesti di vice-presidente, ha gettato le basi di questo progetto, partito dagli Stati Uniti. Un progetto di natura sociale-sportiva che nutre grandi ambizioni sul territorio siciliano e che vuole valorizzare il calcio femminile nel capoluogo isolano.

Lo staff della nuova compagine di calcio a 5 sarà composto da Domenico Priolo come direttore sportivo e Maurizio Battaglia come tecnico. Mister Battaglia sarà affiancato dai suoi collaboratori di fiducia Natale Cucchiara e Claudio Sprio. Infine, Andrea Dieli e Selma Safta gestiranno l’Area Comunicazione.

ROSA ANCORA DA COMPLETARE E PREPARAZIONE INIZIATA

Riguardo la composizione della rosa, già diverse calciatrici hanno firmato il contratto che le lega alla nuova formazione di futsal femminile. Sarà ancora da completare l’organico in vista della prossima stagione. Preparazione già iniziata, presso l’impianto sportivo presente al Dopo Lavoro Ferroviario, dato l’imminente avvicinamento della stagione. Le gare ufficiali verranno giocate al centro sportivo Sole Club.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui