Non basta la corsa ed il gol ritrovato. Il Palermo perde ancora

0

Ancora una sconfitta per il Palermo. Con un micidiale uno due nel primo tempo il Bisceglie si aggiudica la gara e incamera i tre punti. I rosa ci sono sembrati però più reattivi rispetto alla partita contro l’Avellino e soprattutto hanno mostrato una condizione atletica nettamente superiore al recente passato.

bisceglie

PROBLEMI DI FORMAZIONE PER BOSCAGLIA

Complici le defezioni di Somma e Marconi Boscaglia è stato costretto a schierare contro il Bisceglie Crivello centrale accanto a Lancini e viste le disattenzioni difensive riteniamo che il pacchetto arretrato visto oggi difficilmente sarà riproposto. I due centrocampisti sono sembrati un po’ avulsi dal gioco perché più impegnati a difendere che a costruire forse anche a causa di una trequarti sbilanciata in avanti che poco ha supportato Odjer e Luperini. L’attacco rimane la nota dolente di questo inizio di campionato. Il giovane Lucca continua a essere un oggetto misterioso e kanoute è ancora lontano dal giocatore veloce e guizza nte ammirato lo scorso anno.

TANTO LAVORO DA FARE PER MIGLIORARE LA SQUADRA

C’è ancora tanto da lavorare e lo sapevamo. C’è soprattutto da trovare la formazione ideale e il tecnico rosanero spera di avere tutti i giocatori a disposizione per provare a dare una identità ad un gruppo di giocatori che debbono fare in fretta a diventare una squadra. Il gol, finalmente arrivato, di Luperini deve essere il segnale da cui partire. Questa squadra ha bisogno di credere in quello che fa ma deve assolutamente avere delle certezze di formazione. Ventitré giocatori schierati in quattro gare sono il sintomo di un lavoro in corso ancora lontano dal concludersi.

RIPARTIRE IMMEDIATAMENTE

Mercoledì arriva la Turris e non c’è tempo per leccarsi le ferite. I rosa devono solo rimboccarsi le maniche e provare a disegnare trame di gioco accettabili unendole alla corsa che oggi hanno mostrato sino al noventesimo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui