Palermo, problema infortuni anche con l’Avellino: confermata la difesa a 3?

0

Tra circa 48 ore il Palermo scenderà in campo per la quarta giornata di campionato. Dopo svariati mesi di assenza i rosanero dovrebbero tornare a disputare una partita ufficiale al Renzo Barbera. In città arriveranno i lupi dell’Avellino per fermare i passi in avanti compiuti a Terni dalla squadra di Boscaglia.

Il tecnico gelese dovrà fare i conti nuovamente con i giocatori indisponibili e studiare una formazione ad hoc per la gara. Quasi certamente per questa settimana Crivello, Corrado e Palazzi dovranno stare a riposo. Il problema maggiore è in difesa vista la totale assenza di un terzino sinistro. A centrocampo, invece, Boscaglia potrà contare su un uomo in più: Gregorio Luperini, che proprio ieri ha svolto il primo allenamento. Anche se difficilmente l’ex Trapani partirà dal primo minuto.

Andrea Accardi

Il reparto difensivo costituito dai 3 centrali (Somma, Lancini e Marconi), utilizzato contro la Ternana mercoledì scorso, potrebbe essere riconfermato. I dubbi sorgerebbero a centrocampo sulla corsia di destra, in cui a battagliare per un posto da titolare dovrebbero essere ancora una volta Doda e Accardi.

Sulla fascia opposta Valente dovrebbe essere riconfermato, ma attenzione alle novità. Nella panchina dello stadio Libero Liberati sono rimasti a sedere Floriano, entrato poi nei minuti di recupero, e Silipo. Due carte che potrebbero essere schierate a sorpresa domenica da Boscaglia per rinvigorire un attacco ancora a secco di reti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui