Palermo, trovato il terzino destro: Almici sarà rosanero

0

Il Palermo è ad un passo dall’ingaggiare Aberto Almici, terzino destro classe ’93. Così riporta TMW, con i rosanero che hanno avanzato una proposta contrattuale all’ex Hellas Verona. A breve, di conseguenza, potrebbe essere ufficializzato il dodicesimo acquisto della stagione, dopo Luperini.

Il difensore sarebbe disposto ad accettare il contratto triennale offerto dalla dirigenza di viale del Fante, così da diventare un calciatore del Palermo. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire la firma e il suo arrivo in città. La richiesta di mister Boscaglia alla società sarà quindi accolta, dopo che nella conferenza stampa prima dell’incontro con la la Ternana aveva dichiarato di aver chiesto un rinforzo sulla fascia.

Alla domanda specifica su un possibile arrivo di Almici, Boscaglia ha spiegato: “È un ottimo giocatore, esperto per la categoria visto che ha giocato sempre in categorie superiori”. Il terzino destro, infatti, non ha mai giocato da professionista in una categoria che non fosse la serie B.

Boscaglia nelle prossime settimane potrebbe contare su una valida alternativa a Doda, rientrato dopo un infortunio proprio nell’ultima gara di campionato. E ad Accardi, reduce da un’ottima prestazione sulla corsia di desta coronata con il salvataggio, quasi sulla linea, del gol che poteva portare alla vittoria gli umbri.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui