Somma, già si allena con il Palermo: arriva la firma del contratto

0

Michele Somma è ufficialmente il decimo acquisto della sessione del calciomercato estivo del Palermo. Dopo giorni di attesa per tutti gli adempimenti burocratici necessari al tesseramento, a darne l’annuncio è stata la società tramite il suo sito ufficiale e i canali social. Il difensore classe ’95, arrivato dal Deportivo La Coruna, si è aggregato insieme al gruppo allenato per svolgere l’allenamento mattutino guidato da mister Roberto Boscaglia.

Il centrale difensivo ha firmato un contratto triennale con il club di viale del Fante, che lo lega ai rosanero sino al 2023. Domenica prossima potrebbe avvenire l’esordio di Somma. Per lui sarà sicuramente una partita particolare, non soltanto perché si tratta della sua prima gara al Renzo Barbera, ma principalmente perché il Potenza sarà allenato dal padre, Mario Somma.

LA NOTA DEL PALERMO

Michele Somma è un nuovo calciatore del Palermo. Per il difensore la società ha disposto un ingaggio triennale. A Michele, che ha già svolto il primo allenamento con i compagni, i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura in rosanero“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui