Teramo-Palermo, ecco le probabili formazioni: Saraniti punta centrale

0

Comincerà domani la stagione dei rosanero. Allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo la squadra di Boscaglia cercherà di portare a casa i primi tre punti della stagione davanti a 1.345 spettatori. Il Palermo parte con un nuovo allenatore e con una rosa abbastanza rinnovata dalla promozione in serie C.

PROBABILI FORMAZIONI

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Iotti, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Ferreira; Pinzauti.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello, Odjer, Palazzi; Valente, Santana, Floriano; Saraniti.

LE SCELTE DI BOSCAGLIA

I rosanero partiranno con uno dei moduli più utilizzati durante la preparazione estiva dal tecnico Boscaglia. In porta ci sarà Pelagotti, con Fallani in panchina. Nel reparto difensivo ci saranno due assenze per infortunio: Accardi e Doda. Ecco che a destra giocherà Peretti, reduce da un’ottima stagione in serie D. Al centro ci sarà la coppia inedita Lancini-Marconi, mentre a sinistra dovrebbe giocare Crivello.

A centrocampo saranno disponibili 4 calciatori per 2 posti in campo. Odjer e Palazzi dovrebbero partire dal primo minuto, con Martin e Florio, giovane proveniente dalla Berretti, pronti ad entrare a partita in corso. Infine, nel reparto offensivo agiranno Valente a destra, Floriano a sinistra e Santana dietro l’unica punta che sarà Saraniti, in vantaggio su Lucca. In panchina siederanno anche Kanoutè e Silipo.

DOVE SEGUIRE LA GARA?

Teramo-Palermo, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite della serie C. Sarà possibile seguire la partita in streaming sul sito ufficiale o tramite l’app per smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui