Palermo, trasferta organizzata regolarmente a Teramo: 1.345 tifosi allo stadio

0

Nonostante lo sciopero indetto dall’AIC a causa delle liste bloccate a 22 calciatori, la società di viale del Fante si è premurata di organizzare regolarmente tutti gli impegni necessari per raggiungere Teramo. In giornata dovrebbero esserci degli sviluppi su questa vicenda, con la Lega Pro pronta a trovare un accordo per non fare saltare la prima giornata di campionato.

La squadra di Boscaglia, di conseguenza, continua ad allenarsi costantemente come se si dovesse scendere in campo nel fine settimana. Una mancata presenza della compagine rosanero in Abruzzo, se la partita dovesse svolgersi regolarmente, comporterebbe una sconfitta a tavolino e relativa penalizzazione di meno un punto in classifica.

Al tempo stesso, il Teramo ha comunicato sul suo sito ufficiale la riapertura dell’impianto Gaetano Bonolis. Un’ordinanza della Regione Abruzzo ha permesso di garantire l’accesso al pubblico per il 35% in più rispetto ai 1.000 spettatori previsti. Saranno 1.345 i tifosi biancorossi che potranno assistere alla partita direttamente dagli spalti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui