Palermo, colpo a sorpresa per il centrocampo: Odjer atteso domani in città

0

Il Palermo ha chiuso per l’arrivo di Moses Odjer a centrocampo. La conferma della conclusione della trattativa è arrivata dal sito a cui fa capo Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato. Castagnini e Sagramola sono riusciti quindi a lavorare in silenzio tenendo nascosto fino all’ultimo il nome del nuovo rinforzo.

Odjer è un classe ’96, arrivato in Italia, precisamente a Catania, dal Ghana. Con gli etnei ha disputato un campionato di serie B prima di vestire la maglia della Salernitana per 5 stagioni consecutive. A gennaio di quest’anno è passato al Trapani, poi retrocesso. Il centrocampista, a soli 24 anni, vanta 125 presenze nel campionato cadetto.

Il calciatore, attualmente svincolato, è stato convinto dal Palermo a tal punto che i rosanero lo attendono in città già domani per svolgere le visite mediche e porre la firma sul contratto. Le caratteristiche tecniche del ghanese sono un elemento che sicuramente manca alla squadra di Boscaglia: un centrocampista dinamico che possa recuperare molti palloni a metà campo.

Probabilmente sarà lui il 6 acquisto del calciomercato estivo rosanero, in attesa dello sbarco in Sicilia di Jérémie Broh. Odjer si aggiungerebbe ad un reparto attualmente ridotto all’osso dopo l’addio al calcio di Martinelli e con la sola presenza del francese Martin e del nuovo arrivato Palazzi. Si attendono altre nuove pedine in quella porzione di campo, oltre ad un centravanti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui