Palermo, Steffè per il centrocampo? Le parole dell’agente

0

Il calciomercato rosanero in entrata è fermo dall’arrivo del terzino sinistro Niccolò Corrado, ufficializzato lo scorso 3 settembre. Nel frattempo è arrivata la notizia dello stop di Doda per circa un mese, a causa di una lesione alla regione mio-tendinea del bicipite femorale sinistro, e l’addio al calcio di Martinelli. A centrocampo, quindi, il Palermo dovrà muoversi ancor di più.

Non bastano sicuramente i soli Martin e Palazzi a fungere da fondamenta del gioco nella squadra di Boscaglia. Ecco che in settimana dovrebbe arrivare in ritiro Jérémie Broh dal Sassuolo. Un giocatore molto duttile, capace di indossare i panni del centrocampista centrale o della mezzala. Anche se la carta d’identità dell’italo-ivoriano indica l’età di 23 anni, Broh ha acquisito già molta esperienza: sono più di 80 le presenze totalizzate tra la serie B e la serie C, condite anche con un esordio in A con il Parma.

Sempre in mediana pare che il Palermo abbia puntato da qualche giorno Demetrio Steffè. Il 24enne calciatore della Triestina ha ottenuto 21 gettoni nell’ultima stagione con un assist, riuscendo a portare gli alabardati nei play-off di Lega Pro. Si tratta di un centrocampista di categoria, con oltre 130 gare disputate con la maglia del Savona, Teramo, Siena e Trapani, che può giocare al centro o a destra nella metà campo.

La redazione di RosaneroLive.it ha contattato l’agente del calciatore che, alla nostra domanda circa la presenza o meno di contatti con la dirigenza palermitana per il calciatore, ha risposto: “Non ho ricevuto alcuna chiamata dal Palermo“. Se Sagramola e Castagnini saranno davvero interessati a Steffè potrebbero esserci delle novità nei prossimi giorni.

NOVITÀ SUL REPARTO OFFENSIVO

Intanto in attacco sembra praticamente sfumata la trattativa per riportare Mattia Felici a rivestire la maglia del Palermo. L’esterno ha firmato un rinnovo di contratto che lo lega al Lecce fino alla stagione sportiva 2024/25. L’alternativa al calciatore giallorosso potrebbe essere l’ala sinistra del Catanzaro, Mamadou Kanoute.

Al centro del reparto offensivo si cerca sempre una pedina importante. Il club di viale del Fante monitora la situazione Pettinari ed Ettore Gliozzi, punta legata al Sassuolo fino al 2023. Nei giorni scorsi è tornata a circolare la notizia di un forte interesse per Michele Vano del Carpi, manifestatosi con un offerta da parte del Palermo. Alla nostra redazione l’eutourage del centravanti smentisce questi fatti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui