Terzino sinistro: non solo Crivello, Corrado pronto a stupire

0

La difesa è un reparto al completo. Con l’arrivo di Corrado, ufficializzato nella serata di ieri direttamente dalla società di viale del Fante, le fasce hanno almeno due giocatori per ruolo secondo la volontà espressa dallo stesso tecnico Boscaglia. Se dal lato sinistro vedremo alternarsi Crivello e l’ex Inter, a destra ci sarà il riconfermato Doda e il palermitano Accardi.

I rosanero, sul sito ufficiale, hanno spiegato le modalità d’arrivo del difensore, postando la foto durante la firma del contratto: “Niccolò Corrado, terzino classe 2000, è ora ufficialmente un giocatore del Palermo. Il difensore toscano – si legge nella nota – arriva a Palermo con la formula del prestito annuale dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. A Niccolò il benvenuto in rosanero e in bocca al lupo da parte di tutto il Palermo FC”.

Il 20enne ha impressionato già a partire dalla primavera, vincendo tutto quello che era possibile conquistare con la maglia nerazzurra: Scudetto, Supercoppa e Torneo di Viareggio. Nella stagione 2019/2020 con la maglia dell’Arezzo ha conquistato il posto di titolare nella squadra dell’ex rosanero Di Donato. Per lui 20 presenze ed un gol alla prima esperienza in una prima squadra.

Roberto Crivello ha una doppia chance di giocare dal primo minuto. Lo scorso anno, infatti, ha vestito i panni del difensore centrale, a discapito del suo ruolo naturale sulla corsia di sinistra. Il nuovo tecnico Boscaglia però potrebbe preferirlo come terzino, come ai tempi della sua esperienza allo Spezia e al Frosinone.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui