Fra Corazza, Pettinari e l’idea “in francese”: il Palermo si muove

0

La strada che porta a Simone Corazza è impervia, e per il Palermo gli scogli da superare sono più duri del previsto. L’attaccante della Reggina, elemento che potrebbe davvero offrire a Boscaglia quel “quid” in più in fase avanzata, quella media da almeno 10 gol a stagione, non si scosta dalle richieste iniziali. Ovvero, un contratto triennale, contro la proposta della dirigenza rosanero, che sarebbe invece per due anni. Sul tavolo i rosa sarebbero disposti a pagare la stessa somma percepita dal giocatore lo scorso anno.

Le parti continuano a comunicare, e non si esclude che la trattativa possa sbloccarsi nei prossimi due giorni. Anche perché per Corazza le richieste continuano a non mancare, dopo alcune trattative già saltate, come quella col Modena.

OBIETTIVO PETTINARI

Si continua, intanto, a lavorare anche su altri fronti, come quello riguardante Stefano Pettinari. L’attaccante, scuola Roma, autore di 17 gol nell’ultimo campionato di B, è legato al Trapani da un contratto ancora lungo, ma la situazione economica in casa granata lascia supporre che per i rosanero ci sia più di uno spiraglio aperto. Per il giocatore sarebbe, fra l’altro, un’ottima occasione per la ripartenza, dopo la delusione dello scorso anno. Secodno alcune indiscrezioni, il Palermo si sarebbe già mosso per assicurarsi Pettinari, ma si mantiene ancora alta la differenza fra offerta rosa e domanda del Trapani.

Thomas Heurtaux, con la maglia dell’Udinese

DIFESA IN FRANCESE

E intanto, spunta un’altra ipotesi per la difesa: su Sportitalia si è fatto per il mercato del Palermo anche il nome di Thomas Heurtaux. Il direttore dell’emittente ha assicurato che il club rosanero starebbe tentando di piazzare il “colpo d’esperienza”, portando in Sicilia il giocatore francese. Ex, fra le altre, di Udinese e Salernitana, il difensore è attualmente svincolato. I contatti fra Heurtaux ed il club di viale del Fante ci sono stati realmente, ma la trattativa non è in fase “avanzata”.

LEGGI ANCHE:

Floriano lancia la sfida al Bari: “Fondamentale partire forte” – VIDEO

Petralia, quell’abbraccio con la luna nel ritiro rosanero

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui