Non c’è il Palermo nel futuro di Corazza: arriva la firma con l’Alessandria

0

Il centravanti titolare del Palermo per la prossima stagione non sarà Simone Corazza. Dopo mesi di trattative e contatti, il calciatore ha preferito trasferirsi all’Alessandria, squadra che milita in serie C nel girone A. I rosanero avevano messo sul piatto un contratto biennale alle stesse cifre percepite a Regio Calabria.

L’annuncio dell’arrivo della punta in Piemonte è arrivato tramite il sito ufficiale della società dei grigi: “Simone Corazza arriva con grandi credenziali e sottoscrive un contratto triennale, scegliendo i Grigi che nella trattativa hanno battuto l’agguerrita concorrenza di altri club importanti. Reduce da una grande stagione con la Reggina, culminata con la promozione in serie B, con 14 gol all’attivo, Corazza è attaccante di grande affidabilità: per lui in carriera 296 gare ufficiali e 87 reti. Benvenuto bomber!“.

Che la trattativa con l’attaccante 29enne non potesse andare in porto era emerso già questa mattina con le dichiarazioni di Rinaldo Sagramola. L’ad del Palermo aveva spiegato ai microfoni di Buongiorno Reggina che le richieste di Corazza non potevano essere colmate dalla società. I rosanero si fionderanno quindi su altri bomber di categoria: il fiore all’occhiello della campagna acquisti sarebbe Stefano Pettinari del Trapani. Anche in questo caso però la trattativa è tutt’altro che semplice.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui